DEODORANTE BAGNO AGLI AGRUMI

Un aromatico deodorante agli agrumi e note floreali per combattere i cattivi odori del bagno, in modo del tutto naturale e con soli estratti botanici. Questa ricetta è molto facile da preparare e consente di creare una fragranza unica, rinfrescante e davvero efficace utilizzando alcool e oli essenziali. Utilizzando la nostra guida per creare i profumi sarà facile orientarsi in questa ricetta e personalizzarla a seconda dei vostri gusti.

Deodorante bagno agli agrumi, ingredienti:deodorante bagno agli agrumi - Flower Tales

Procedimento:

In un recipiente da 30 ml (piccolo così che la poca aria non rovini il nostro deodorante naturale e non si disperdano eccessivamente le note di testa) aggiunte tutte le gocce di olio essenziale nell’ordine sopra descritto: prima quelle di fondo, poi quelle di cuore e solo per ultime quelle di testa. Agitate bene finché  gli oli essenziali non si sono del tutto sciolti. Fate maturare al riparo della luce, per un mese, la vostra fragranza senza mai aprirla. Trascorso il tempo necessario agitate il contenuto, odorate e aggiustate la profumazione se necessario. Per aggiustare o bilanciare la nota del vostro deodorante usate un paio di gocce di olio essenziale di mandarino o di lavanda.

Come usare il deodorante bagno agli agrumi:

Aggiungere 3 gocce del vostro deodorante naturale dentro l’acqua del WC, potete aggiungere una o due gocce sul lavandino per intensificare e meglio distribuire la fragranza.

Download ricetta deodorante bagno fai da te agli agrumi


flower tales - cosmetica naturale fai da te
flower tales - cosmetica naturale fai da te
COMMENTA - flower tales - cosmetica naturale fai da te TORNA SU - flower tales - cosmetica naturale fai da te

2 pensieri su “DEODORANTE BAGNO AGLI AGRUMI

  1. kikka dice:

    buonasera,non ho ne’ vetiver ne’ legno di cedro,ho cedro della virginia e dell’hymalaia o cedro come frutto,….cosa potrei usare?….grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TORNA SU - flower tales - cosmetica naturale fai da te

Warning: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.flowertales.it/home/wp-content/plugins/bmo-expo/classes/theGallery.php on line 136