COLLABORAZIONI

collaborazioni flower tales - cosmetica naturale fai da te - youtuber - blog - blogger

 

Flower Tales è in cerca di collaborazioni:

Flower Tales è una realtà giovane e dinamica, il nostro spazio web ha raggiunto un anno di età e si sta allargando con un nuovo shop online dove è possibile acquistare materie prime di qualità professionale, fragranze, oli essenziali e accessori per la cosmetica naturale fai da te, nella piena salvaguardia dei valori Flower Tales e dell’informazioni a disposizione dell’utilizzatore. Tutto il personale Flower Tales è quindi impegnato in questo periodo all’organizzazione dello shop e il suo canale informativo flowertales.it ha bisogno di un aiuto per continuare a crescere ed essere sempre aggiornato.

Come collaborare con Flower Tales:

Con un’iniziativa sui social Facebook e Instagram Flower Tales ha aperto il suo spazio web a diversi tipi di collaborazioni. In questo momento cerchiamo:

  • Blogger: che collaborino fianco a fianco con Flower Tales per la raccolta di informazioni e la compilazione di guide, schede tecniche e schede botaniche, ma anche schede descrittive delle materie prime che ancora non sono presenti all’interno dell’enciclopedia Flower Tales. Attualmente stiamo cercando: 1 persona.
  • Youtuber: che testino i nostri prodotti o che aiutino Flower Tales a diffondere la propria immagine fra gli utenti del web: Attualmente stiamo cercando: collaborazione non ancora disponibile, lo sarà a breve tramite selezione web e social (puoi inviare una mail di presentazione a: collaborazioni@flowertales.it 

Leggere il regolamento per apprendere tutte le parti delle collaborazioni, i nostri collaboratori possono richiedere campioni omaggio per verificare la qualità dei prodotti Flower Tales. Informazioni per collaborazioni vanno chieste a: collaborazioni@flowertales.it

Una “Novella” per Flower Tales:

Flower Tales racconta, racconta la vita di un fiore o di una pianta, la sua storia, la sua importanza. Con Flower Tales non acquisisci solo informazioni su di essa, ma entri in una vera e propria novella che ti fa vivere la cosmetica come un’ evoluzione del rapporto fra essere umano e natura. Per condividere questo piacere con chi ci segue e per mantenere dinamico www.flowertales.it stiamo cercando persone che vivono la cosmetica come la viviamo noi: creare dalla natura un prodotto personale, unico, genuino. Come fare? Molto semplice: parti dalle materie prime che hai e crea il tuo cosmetico, e poi raccontalo in una ricetta spiegando come hai fatto così che tutti possano essere resi partecipi della tua creazione. Per farlo basta inviare una ricetta (originale, fatta da te) a: collaborazioni@flowertales.it . Flower Tales esaminerà le ricette ricevute e si accorderà con il suo autore per un’eventuale pubblicazione sul sito: www.flowertales.it . L’autore (o gli autori) delle ricette selezionate potranno richiedere una selezione di campioni omaggio per verificare la qualità dei nostri prodotti e questi verranno gratuitamente spediti dal nostro SHOP ONLINE. Puoi inviare anche un video dove mostri come crei la crema e ne spieghi il procedimento: i video ben fatti aumentano sicuramente la qualità del materiale inviato.

Regolamento:

L’iniziativa è rivolta a chi segue Flower Tales su Facebook (tramite  la nostra pagina ufficialeo su Instagram ( tramite il nostro profilo ), basta un click per seguirci e rimanere sempre in contatto con noi.

Flower Tales non organizza concorsi a premi, non ci sono vincitori, non ci sono premiazioni o compensi, né monetari, né tramite prodotti di consumo. Le collaborazioni sono quindi finalizzate a dare modo agli utilizzatori che si dimostrano più interessati di testare i nostri prodotti tramite campioni gratuiti a norma dell’art 4/6 DPR 627/78, e di condividere le loro creazioni con Flower Tales.

Le ricette inviate tramite l’iniziativa Una “Novella” per Flower Tales devono essere originali, non copiate né derivate da nessun altra preparazione presente in alcun sito web, forum, blog o rivista. Se la tua ricetta dovesse piacere allo staff di Flower Tales verrai contattato per creare con te l’articolo da pubblicare su Flowertales.it. Potrai quindi successivamente, se disponi di un blog, condividere questa ricetta sul tuo blog o canale youtube. Prima della pubblicazione, la ricetta selezionata verrà divulgata tramite i maggiori canali a nostra disposizione (forum principali dedicati alla cosmetica fai da te, Facebook e Instagram) al fine di raccogliere “feedback” da parte degli utenti e verificare che la ricetta sia veramente originale e non derivata o copiata.

Un pensiero su “COLLABORAZIONI

  1. Francesca dice:

    Buongiorno,
    sono Francesca ho 33 anni e abito nella provincia di Ancona. Da alcuni mesi ho iniziato a produrre alcuni prodotti in casa e spesso ho curiosato fra le vostre ricette. Questa per me è una passione che sta maturando nel tempo, nella mia vita faccio ben altro: lavoro nel sociale come educatrice e poiché la mia attività è molto impegnativa ho bisogno anche di trovare qualcosa che mi aiuti a rilassarmi.
    Se ho ben capito state ricercando una blogger per una collaborazione.
    Posso sapere che requisiti deve avere questa persona?
    Non ho un blog ma sarei interessata a fare questa esperienza se risulta compatibile con i miei impegni.
    Aspetto vostre notizie.
    Cordiali saluti.
    Francesca Pasquariello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *